edoardo_2802

#F4 – MORRICONE, TOTH ED IL “ROOKIE” VEBSTER BENE NEI TEST DI TEST DI VALLELUNGA DELLA F.4 TRICOLORE

Impegno con tre vetture per il team DR Formula nei test di Vallelunga dell’Italian F4 che si sono svolti domenica scorsa. A scendere in pista sul circuito romano sono stati i due piloti già confermati per la stagione 2018, ovvero Edoardo Morricone e Laszlo Toth.

Il primo ha completato un totale di 110 giri, stabilendo il suo migliore responso in 1’34″849. Qualche problema per il suo compagno di squadra, alle prese con noie al motore che non gli hanno consentito di montare un set di gomme nuovo.

In ogni caso sia Morricone che l’ungherese hanno potuto proseguire la loro preparazione in vista di quello che sarà il loro prossimo impegno nell’Italian F.4 Championship powered by Abarth che prenderà il via verso la fine di aprile sul circuito di Adria.

Prima di quella data, Morricone sarà nuovamente impegnato già questa settimana nella F.4 UAE, in occasione del sesto e ultimo appuntamento della serie degli Emirati Arabi nella quale ha già fatto la sua prima apparizione nella tappa dello scorso gennaio, quando ha ottenuto due migliori settimi piazzamenti.

Ma a Vallelunga, assieme a Morricone e Toth, si è visto anche il 16enne Daniel Vebster. Il “rookie” svedese ha subito positivamente impressionato, facendo segnare il quinto miglior tempo della giornata in 1’34″316, attestandosi a soli sette decimi dalla pole position.