delli_2501

DELLI GUANTI ALL’ATTACCO NELLA CHAMPIONS CUP DI ADRIA.

Dopo l’ottimo finale di stagione 2017 e il rinnovo del sodalizio con il team tedesco KSM Schumacher dell’ex pilota di F1 e DTM Ralf Schumacher, il quattrodicenne pilota pugliese Pietro Delli Guanti è pronto questo week end a tornare in pista per la prima prova della WSK Series (WSK Champions Cup) che si disputerà sul tecnico tracciato dell’Adria Karting Raceway. Sfidando il freddo inverno e più di 80 avversari, Delli Guanti punta subito al podio per iniziare con il piede giusta una stagione che deve rappresentare il suo riscatto nella professionale categoria OKJ. L’esperienza e la preparazione del team tedesco sarà sicuramente la base più solida sulla quale poter poggiare per proseguire l’importante progetto di crescita attivato da alcuni anni. Molto veloce e consistente già dai test collettivi disputatisi lo scorso week end proprio sul tracciato rodigino, il driver del team tedesco si dice quanto mai pronto per questa prima importante sfida della stagione 2018.
Pietro Delli Guanti: “Sono davvero contento di come sono andati i primi test della stagione e soprattutto quelli collettivi dello scorso week end dove abbiamo potuto subito confrontarci con tutti i migliori piloti della categoria OKJ. Sono pronto per questa nuova stagione con il Team KSM che mi ha perfettamente supportato nella parte finale della scorsa stagione. ”
Il programma ufficiale dell’evento prevede che l’intera giornata odierna sia dedicata alla prova libere per poi proseguire il Venerdì con una sessione di libere, le qualifiche e le prime manche. Sabato si andranno a concludere le sfide incrociate mentre Domenica ci sarà il gran finale con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it.

Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it