Andreucci_2204

LA CLASSIFICA FINALE DEL 36° RALLY 1000 MIGLIA NON E’ UFFICIALE

A seguito della verifica tecnica post gara effettuata alla Peugeot 207 S2000 di Andreucci-Andreussi, i Commissari Sportivi si sono riservati di decidere in via definitiva la classifica in attesa di una documentazione che chiarisca le caratteristiche di un particolare rilevato non conforme alla fiche di omologazione. La classifica ufficiale finale del 36° Rally 1000 miglia non è stata dichiarata definitiva.

Ciò a seguito della verifica tecnica d’ufficio svolta in maniera approfondita alla vettura numero 4, la Peugeot 207 S2000 ufficiale di Paolo Andreucci-Anna Andreussi, giunti secondi assoluti dietro ai vincitori Basso-Dotta.

Il Collegio dei Commissari Sportivi si è riservato di esprimere una decisione definitiva  solo dopo che Peugeot Sport avrà fornito una documentazione che chiarisca le effettive caratteristiche del particolare su cui è stata rilevata discordanza dalla fiche di omologazione, nello specifico un braccio della sospensione.

La classifica finale ufficiale sarà dunque dichiarata definitiva solo dopo tale decisione. Quanto sopra è stato comunicato dalla Direzione Gara alle ore 23,15.

www.rally1000miglia.it

Automobile Club Brescia – Via Enzo Ferrari 4/6 -  25134 Brescia

www.brescia.aci.it

Ufficio Stampa:

MGT COMUNICAZIONE – Studio Alessandro Bugelli