100-gare_2104

GRANDE FESTA SUPERSTARS PER LA GARA NUMERO 100

Il PADDOCK SHOW di Imola si è trasformato in un luogo di ritrovo per i volti storici ed i nuovi primi attori della SUPERSTARS. Tutti insieme per festeggiare assieme al “padrone di casa” Maurizio Flammini, ideatore della serie e presidente di FG Group, il traguardo delle 100 gare disputate che verrà raggiunto domani. Un’occasione unica per riunire la grande famiglia della SUPERSTARS, premiando chi è sempre stato presente a tutti gli appuntamenti fin dalla prima edizione: Corrado Canneori, team manager della Caal Racing. Ma anche uno dei piloti storici del campionato, che risponde al nome di Francesco Ascani.

«Partecipare a quasi tutte le gare della SUPERSTARS è stata e rimane ancora oggi un’esperienza meravigliosa». – ha commentato il driver umbro.

Assieme ad Ascani, anche Gianluigi Picchi, che fu uno dei primi a prendere parte alla campionato riservato alle vetture da oltre 500 Cv e Alexandra Gallo, pure lei protagonista nelle prime edizioni.

Sul palco si sono poi alternati alcuni dei “big” di questa appassionante stagione 2012, ovvero gli ex F.1 Christian Fittipaldi, Vitantonio Liuzzi e Gianni Morbidelli.

Premiato anche Paolo Poli, Amministratore Delegato dell’Autodromo del Mugello: fu proprio sul tracciato toscano che a luglio del 2004 si disputò la prima gara della SUPERSTARS.