flammini_2104

A IMOLA MAURIZIO FLAMMINI PREMIA IL DOTTOR COSTA

Non poteva esserci migliore occasione del weekend della SUPERSTARS di Imola per conferire un riconoscimento speciale al dottor Claudio Costa. A farlo è stato Maurizio Flammini in persona, nell’esclusivo contesto del PADDOCK SHOW. Un vero premio alla carriera, motivato dai 30 anni di collaborazione con FG Group, quello che si è voluto consegnare all’angelo custode dei piloti, che poco prima, alla presenza di personaggi del mondo delle due e delle quattro ruote, aveva presentato il suo libro dedicato al compianto campione Marco Simoncelli.

Un palco da F.1, quello che ha ospitato il dottor Costa, che ha avuto come ospite d’eccezione nella stessa circostanza Alex Zanardi. Assieme al campione bolognese, c’erano infatti alcuni dei protagonisti della SUPERSTARS: il brasiliano Christian Fittipaldi, Tonio Liuzzi e Gianni Morbidelli, ossia tre degli ex-piloti della massima categoria, ai quali, va ricordato, nel corso della stagione vanno aggiunti anche il finlandese Mika Salo e l’inglese Johnny Herbert.

«Voglio rivolgere un grosso in bocca al lupo ai miei colleghi che sono impegnati qui in pista. – ha subito dichiarato Zanardi – Specialmente al mio amico Fittipaldi che viene da tanto lontano».

«Marco Simoncelli era un “bambino” di cui mi ero innamorato e che oggi voglio ricordare qui con tutti voi. – ha commentato il dottor Costa – Alex, oltre all’amicizia che ci lega, è invece quel simbolo che mi ispira quotidianamente».