ferrari 1704

GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES: SCONTRO AL VERTICE TRA PORSCHE E FERRARI

Porsche o Ferrari? Una sfida estrema, che si riproporrà anche in occasione del secondo dei sette appuntamenti della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES, in programma sulla pista di Imola questo fine settimana. Scontro tra “titani” nella GTS 2. Dopo la doppia affermazione tutta all’insegna del Cavallino messa a segno dal Black Team con la Ferrari 458 in occasione del primo round di Monza, sul circuito del Santerno è ovviamente attesa la risposta della Porsche 997 della Casa di Stoccarda che Autorlando affiderà al pilota di casa Glauco Solieri.

Importanti novità anche nella GTS 3. “In primis” il debutto assoluto della Ombra Racing, in arrivo dal mondo delle  monoposto. La squadra lombarda si presenta, portando in pista una Ferrari 458 guidata da Mario Cordoni. Ed è atteso il confronto al vertice con la Corvette della RC Motorsport dell’equipaggio Benedetti-Del Castello. Attesa anche la presenza del team della Easy Race, con un’altra Ferrari.

Un weekend, quello di Imola, caratterizzato da numerose “new-entry” che riguarderanno anche la GTS Open. Riflettori puntati, in particolare, sulle due BMW M3 24 Hours Special del campione italiano Turismo Endurance Piero Necchi (che a Monza aveva dovuto rinviare il proprio esordio a causa di un problema meccanico in prova) e dell’esperto Andrea Bacci.

NEL GTS CUP TROPHY È NUOVAMENTE SFIDA NELLA SFIDA
Un confronto al vertice tra Ferrari, Lamborghini e Porsche. Nel GTS Cup Trophy si preannuncia una sfida nella sfida per la GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES. Tre differenti marchi, team e piloti di primo piano, costituiscono un “mix” straordinario. A Monza si erano imposte la Gallardo del colombiano Steven Goldstein, (che comanda la classifica assieme al suo compagno della Mik Corse, Felipe Merjech) e la Ferrari 430 di Gianfranco Bocellari schierata dalla Kessel Racing. Riflettori puntati anche sullo “squadrone” Porsche, rappresentato da Antonelli Sport, Ebimotors ed Happy Racer e sulle altre vetture di Maranello schierate anche da La.Na, Scuderia Baldini 27 Network e Team Malucelli.

SPETTACOLO “LIVE” IN AUTODROMO E IN TV. Non solo agonismo, ma anche tante iniziative: in occasione dell’appuntamento di Imola viene infatti riproposto il FREE TICKET, che permette agli appassionati di registrarsi sul sito internet www.eurosuperstars.com per scaricare il voucher che consente l’accesso in autodromo. Ma per i fan della SUPERSTARS e della GTSPRINT che non potranno recarsi in circuito, ci sarà anche la diretta Tv su Rai Sport 2.