breukers_1708

TRASFERTA GIAPPONESE AL FUJI PER LA GDL RACING NEL QUARTO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO ASIA

A sole tre settimane dalla trasferta europea di Spa-Francorchamps, coronata dal successo messo a segno dall’equipaggio formato da Rik Breukers e Axcil Jefferies, la GDL Racing è pronta ad affrontare il quarto appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia che si disputerà questo fine settimana sullo storico circuito del Fuji.

In Giappone, la squadra guidata da Gianluca De Lorenzi punterà ancora in alto, schierando una vettura per lo stesso Breukers e Nigel Farmer. Quest’ultimo, dopo avere affrontato in equipaggio singolo la precedente tappa di Suzuka (che coincideva con quella di Spa), centrando un miglior secondo piazzamento e consolidando la propria leadership nella classe PRO-AM, assieme al giovane olandese cercherà di prendere ulteriormente il largo nella classifica del campionato in vista della volata conclusiva della stagione 2017.

In coppia con Breukers, il pilota di Hong Kong cercherà di ripetere l’ottima prestazione ottenuta sul Chang International Circuit, in Tailandia, dove nella gara di sabato ha conquistato il secondo posto di classe, vincendo poi domenica Gara 2.

Sabato si svolgeranno le due sessioni di qualifica, mentre la prima delle due gare della durata di 50 minuti ciascuna scatterà alle ore 5.40 italiane. Gara 2 è in programma domenica alle nostre 3.30 con la diretta web su squadracorse.lamborghini.com.