castagna_2407

EFFERREMOTORSPORT – Trasferta positiva al Rally Moscato.

Si conclude positivamente la trasferta della scuderia EfferreMotorsport al Rally del Moscato. Tutti e tre gli equipaggi hanno concluso la gara piemontese, nonostante qualche problema.

#97 Andrea Castagna e Sara Farinella su Peugeot 106 N2, concludono la gara in un’ottima 34° posizione assoluta e 2° di classe, purtroppo sulla loro prestazione pesa una penalità, infatti pagano 1’30” al C.O. d’uscita assistenza, senza la penalità avrebbero conquistato la classe, persa per soli 10” e virtualmente potevano essere in 24° posizione e 2° di gruppo N. Resta la soddisfazione dell’ottima prestazione e del dominio a suon di tempi in N2.

#75 Marco Stefanone e Riccardo Filippini su Peugeot 106 A6, per loro una 41° posizione assoluta. La loro gara è partita in sordina, migliorata nella 2° tappa. L’equipaggio non è completamente soddisfatto del risultato ma molto positivo il 3° posto di classe insperato ad inizio gara.

#108 Riccardo Chiapparoli e Mattia Domenichella su Citroen Saxo N2, gara costellata da problemi, purtroppo problemi al tripoide hanno rallentato l’intera gara del pilota della Valle Staffora, purtroppo sono costretti a fare una prova “ a vista” per un problema , poi risolto, all’interfono. Soddisfatto l’equipaggio: “ Purtroppo abbiamo dovuto fare tutta la gara di conserva perchè la macchina era instabile sull’anteriore e mancava la fiducia nell’appoggio su curve veloci. Nonostante tutto siamo arrivati in fondo e siamo davvero molto soddisfatti, senza quel problema si sarebbe potuto fare tutta un’altra gara” Riccardo e Mattia concludono in 47° posizione assoluta e 6° in N2.