francesco_2904

DE LUCA: QUINTA FILA A IMOLA NEL PRIMO ROUND DELLA MITJET

“In medio stat virtus”, anche se le qualifiche di Imola avrebbero potuto riservare ancora qualcosa di più per Francesco Massimo De Luca, impegnato questo weekend sul circuito del Santerno nel primo dei sei appuntamenti della Mitjet Italian Series.
Il pilota romano del Team Malucelli può comunque ritenersi soddisfatto. Il nono responso ottenuto oggi, che gli consentirà di avviarsi da metà schieramento, è certamente un risultato incoraggiante. “Ho incontrato parecchio traffico nel mio giro buono – ha commentato De Luca – Senza questo inconveniente avrei potuto limare ancora qualche decimo ed ottenere una posizione più avanzata. Il fatto che ci fosse ancora del margine, rappresenta però un segnale positivo. Sono molto fiducioso…”.
Alla fine De Luca ha stabilito il tempo di 2’06″513, inserendosi nel gruppo dei primi. Ottavo responso tra i Piloti B per il suo compagno di squadra Michele Malucelli, che si avvierà ugualmente dalla quarta fila.
La prima delle due gare della durata di 20 minuti più un giro da completare scatterà domani alle ore 15.10, mentre Gara 2 è in programma domenica con la partenza alle ore 9.20. Entrambe le gare di Imola verranno trasmesse in diretta su Automoto TV ed in “live streaming” su Motorsport.com.