gianesini_2103

MARCO GIANESINI PROTAGONISTA AL RALLY DEI COLLI SCALIGERI: E’ SECONDO ASSOLUTO!

Tornato a bordo della Renault Clio S1600, il pilota di Sondrio sfiora la vittoria con una gara superlativa farcita anche da un successo parziale nel crono di apertura.
Marco Gianesini ed il suo navigatore Marco Bergonzi sono stati protagonisti nella giornata di domenica 19 marzo al Rallyday dei Colli Scaligeri dove, dopo sei prove speciali tiratissime, sono risultati 2° assoluti a soli 8” dal vincitore.
Partiti leader grazie alla vittoria sulla prima prova speciale, i due della Top Rally hanno dovuto subire la rimonta di Dal Ponte anche a seguito di una errata valutazione nella scelta di pneumatici che li ha penalizzati nella seconda e terza prova.
“Ci siamo divertiti e siamo andati molto bene -ha detto un soddisfatto Gianesini- si poteva osare qualcosa di più ma è giusto riconoscere che chi ha vinto è andato più forte specie nel terzo stage. Siamo davvero soddisfatti perché siamo consapevoli di aver fatto una bella gara e di non dover recriminare nulla. La Renault Clio S1600 della Top Rally è sempre una vettura davvero bella!”
Marco Gianesini ritroverà la Renault S1600 della Top Rally in occasione del prossimo Rally dei 2 Laghi, gara che si correrà nei primi giorni di aprile.

foto free press di Talamona