delliguanti_2003

FORFAIT PER DELLI GUANTI NELLA TERZA TAPPA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

La terza tappa della WSK Super Master Series che si è disputata sul tracciato La Conca di Muro Leccese (LE) è stata quanto mai amara per il giovane pilota ufficiale Birel ART Pietro Delli Guanti costretto a dare forfait a seguito dei postumi di un incidente avuto lo scorso week end, proprio sul circuito pugliese, durante una giornata di test. Il forte pilota pugliese ha infatti accusato più del previsto l’uscita di pista e ha dovuto rinunciare a proseguire il week end di gara dopo aver disputato le prove libere, le qualifiche e le prime manche eliminatorie. Malgrado anche l’intervento dell’equipe di Formula Medicine, Delli Guanti non è riuscito a concludere programma dell’evento anche in virtù del già di per sé molto impegnativo tracciato che stressa oltre modo il fisico dei piloti. Per lui dunque un week end amaro dopo un avvio di stagione sinora abbastanza sfortunato.
Pietro Delli Guanti: ”Purtroppo non sono riuscito a concludere il week end. Il dolore è diventato man mano sempre maggiore anche perché La Conca è un tracciato davvero molto impegnativo per il fisico. Adesso mi attende un breve riposo prima del Trofeo Margutti del prossimo week end dove conto di tornare al 100% della forma fisica.”
Il driver pugliese dunque, dopo qualche specifico trattamento, tornerà in pista già il prossimo week end sul tracciato di Lonato (BS) per disputare il Trofeo Margutti.
Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it