Tonso_2203

PRIMA GIOIA STAGIONALE PER A-STYLE TEAM: MAX TONSO VINCE LA S2000 DELLA SERIE RACE DAY

Il pilota piemontese dell’A-Style Team con una bella prestazione al Liburna Ronde Terra scavalca Trentin nella generale e si impone nella categoria. Se il buongiorno si vede dal mattino, Max Tonso, Guido D’Amore e tutto lo staff del team A-Style non possono che essere speranzosi: la serie Race Day si è conclusa con la vittoria di raggruppamento S2000 per l’equipaggio del sodalizio lariano che guarda con serenità alla stagione alle porte.
In gara con la Ford Fiesta S2000, Tonso e D’Amore hanno cercato di trovare il giusto feeling con la vettura con cui affronteranno tutto il Trofeo Rally Terra 2012; dopo un’ottima partenza, i due non hanno forzato l’andatura dato che con la terza posizione di classe avevano già in tasca il titolo Race Day S2000.
“Sono contento- ha detto l’imprenditore piemontese che gareggia con licenza monegasca- perché dopo qualche problemino avuto al Valtiberina, qui è filato tutto liscio e la gara è stata un ottimo allenamento in vista delle prime gare del TRT.”
Al Liburna Ronde Terra, Max Tonso ha chiuso in terza posizione di classe a  solo 2”1 dal secondo posto. Per ciò che concerne la serie Race Day invece, Tonso e D’Amore hanno concluso con 21 punti totali staccando così Mauro Trentin fermo a quota 16.
Un altro trofeo va così ad arricchire la bacheca dell’A-Style Team.

Addetto stampa Luca Del Vitto