logo-2003

1° Slalom Città di Omegna e Arola

Dopo aver affinato la tecnica organizzativa con la prima edizione del Verbano-Cusio-Ossola quest’anno si raddoppia. Claudio Fava, numero uno della Valenza Motori non ha dubbi: gli slalom piacciono alla gente e quindi eccone uno nuovo affacciarsi nel panorama motoristico piemontese. Giovedì 22, infatti, aprono le iscrizioni per la prima edizione della “Slalom Città di Omegna ed Arola” valido per la 1^ e 2^ Zona: possibilità di inviare la scheda di iscrizione fino a lunedì 16 aprile.

Si correrà domenica 22 aprile ed il tratto di strada prescelto (2,90 chilometri) è stato negli anni uno dei passaggi classici di importanti rally come il Lana ed il 111 Minuti.

Sabato 21 aprile le verifiche sportive si terranno dalle 15 alle 18 presso il Municipio di Omegna (Piazza della Libertà) mentre quelle tecniche saranno nel medesimo luogo ma dalle 15,30 alle 18,30.

Ricognizione ufficiale del percorso domenica 22 dalle 10: la prima manche prenderà il via alle 11,30 mentre la premiazione si terrà nel Municipio di Arola a partire dalle 17.

Sono particolarmente soddisfatto per aver trovato ampia disponibilità da parte di tutte le autorità locali – commenta Claudio Fava -: gli slalom danno la possibilità di cimentarsi in gara praticamente con qualsiasi tipologia di vettura ed a costi contenuti. Ci sono – conclude il presidente della Valenza Motori, sodalizio organizzatore – tutti i presupposti per una manifestazione di successo.

Altre informazioni sul sito internet: www.valenzamotori.it