Nocentini_2410

La MRT by Nocentini termina l’accordo di supporto tecnico con Double T

Dopo due anni densi di vittorie e riconoscimenti nella NASCAR Whelen Euro Series, culminati con il titolo ELITE 2 2015 di Gianmarco Ercoli e la conquista del Trofeo Rookie 2016 da parte di Riccardo Geltrude, la MRT by Nocentini non rinnoverà l’accordo di supporto tecnico con la Double T nella prossima stagione.

“Abbiamo vissuto due anni intensi e meravigliosi, insieme abbiamo raggiunto importanti traguardi sul palcoscenico europeo, ma i nuovi e impegnativi programmi della MRT by Nocentini mi costringono a prendere questa decisione.” ha dichiarato il patron Mauro Nocentini. “Voglio ringraziare tutti i piloti che hanno corso con noi in queste due stagioni. Sono sicuro che Onofrio Veneziani e Franco Ercoli sapranno andare lontano. A loro va il mio grazie per questa avventura e i miei migliori auguri per un futuro radioso.”

I programmi in pista della MRT by Nocentini per la prossima stagione saranno annunciati nelle prossime settimane, mentre per quanto riguarda il mondo dei rally la factory lombarda proseguirà la partnership con la Promo Racing Team. Il rinnovato solidalizio scenderà in pista già a dicembre, quando, in occasione del Monza Rally Show, verranno schierate dalla Promo Racing Team e gestite dagli uomini della MRT by Nocentini due Mitsubishi EVO X e una nuovissima Hyundai i20 R5.