DelliGuanti_0308

DELLI GUANTI JR. PRONTO PER IL GRAN FINALE DELLA KRS OPEN SERIES A SIENA.

Il driver del Birel-ART Junior Team parte per l’ultima tappa toscana della serie WSK con grandi ambizioni.

Mancano oramai pochi giorni alla terza e ultima tappa della KRS Open Series by WSK Promotion che si disputerà nel week end sul tracciato di Siena e il pilota del Team Birel-ART Junior Team Pietro Delli Guanti è pronto, più che mai, per questo nuova attesissima sfida. Dopo l’ottimo start di Adria e il successivo week end travagliato di Castelletto, il pilota pugliese e il suo team principal Giorgio Pantano si sono preparati alla sfida finale della mini serie di De Donno con tutti i crismi tipici di chi non vuole lasciare nulla di intentato. Dopo un test positivo svolto nei giorni scorsi proprio sul tracciato toscano, il pilota pugliese e pronto a sfidare l’agguerrita pattuglia di avversari che affollerà, come di consueto, la categoria 60 Mini. In questo specifico appuntamento il team diretto dell’ex pilota di F1 vedrà il debutto dei propulsori IAME in sostituzione dei tradizionali TM grazie alla collaborazione intrapresa con il Team GK: questa importante partnership tecnica farà dunque il suo debutto proprio in occasione dell’ultima tappa della KRS Open Series.
Pietro Delli Guanti: “I testi sono andati bene anche confrontando i nostri tempi con i diretti avversari che erano anche loro presenti a Siena, in previsione della gara di questo week end. Il passaggio ad un nuovo motorista è sicuramente un aspetto molto importante sul quale riponiamo aspettative altrettanto importanti che ci consentano il definitivo step in avanti nella lotta per la vittoria assoluta dopo molto buoni piazzamenti. ”
Il programma ufficiale del week end senese partirà Venerdì 5 Agosto con la disputa delle prove libere per poi proseguire l’indomani, Sabato 6 Agosto, con due ulteriori turni di prove libere e le prime due manche eliminatorie. Domenica 07 Agosto i protagonisti della 60 Mini saranno di nuovo in pista per un turno di prove libere, per l’ultima manche eliminatoria, per la Pre Finale e per la Finale. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del circuito www.circuitodisiena.it.