Pujatti_2307

SOTTO IL SOLE COCENTE PUJATTI RINNOVA LA SUA SFIDA NELLA ROK CHALLENGE

Il pilota friulano torna in pista prima della pausa estiva per il quarto appuntamento della serie Vortex.
Alla vigilia della pausa estiva Nicholas Pujatti, grande protagonista della Championkart con il Team Driver Junior, si appresta a tornare in pista in occasione del Round 4 della ROK Cup Challenge in programma nel week end sul tracciato internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Per il pilota friulano questa ennesima sfida rappresenta un ulteriore importante tassello nella crescita agonistica che lo ha visto, di anno in anno, diventare uno dei piloti più consistenti del panorama della competitiva categoria 60 Mini. Sul tecnico tracciato pavese Pujatti avrà il suo bel da fare nella personale sfida con un nutrito gruppo di avversari, pronti a lottare a denti stretti per i tre gradini del podio. Per il pilota friulano si tratterà della sua terza volta stagionale sul tracciato 7 Laghi, dopo il debutto nella ROK Cup Italy e la tappa della Championkart, entrambi episodi che lo videro grande protagonista.
Nichola Pujatti: “Castelletto è una pista che mi piace molto. Nella Championkart ho sfiorato la vittoria e anche nella gara di debutto della ROK mi ero difeso molto bene. Sono contento di questa nuova gara prima della pausa estiva perché potrò di nuovo vivere l’emozione della sfida con i miei molti avversari.
Per i protagonisti della ROK Challenge le ostilità inizieranno, da programma ufficiale, già oggi con quattro turni di prove libere per poi proseguire domani con altri quattro turni di prove libere a cui faranno seguito, Domenica 25 il warm up, le prove cronometrate, la pre finale e la Finale.
Per chi volesse seguire le gesta di Nicholas Pujatti sarà possibile collegarsi con il sito del circuito www.7laghikartitalia.it e collegarsi con il servizio di live timing.
Per maggiori info visitate www.nicholaspujatti.com