WINTER_-_BOSH_RALLY

POWER CAR TEAM HA CONSOLIDATO IL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO RALLY AUSTRIACO

a bordo di una Peugeot 207 S2000 ha concluso di nuovo terzo al Bosh Rally, confermandosi nell’attico della classifica. Il prossimo fine settimana  Otto partecipazioni in tre differenti gare, quella di casa a Schio, il Rally d’Italia ed il Rally Tirgu Mures in Romania. Ha fatto notizia la presenza di Pierre Campana a Schio, in gara-test.  POWER CAR TEAM non ferma la propria ascesa ai vertici dei rallies non solo italiani. La squadra vicentina, infatti, il fine settimana appena trascorso ha portato una delle sue Peugeot 207 S2000 di nuovo sopra il podio assoluto. E’ accaduto in Austria, al Bosh Rally, dove il giovane locale Patrick Winter ha finito la gara in terza posizione assoluta, stesso risultato della prima uscita stagionale del Lavanttal Rally. Consolidato quindi il terzo gradino del podio nella classifica provvisoria, per Winter, la cui stagione è seguita direttamente dalla filiale austriaca di Peugeot, nonostante problemi di gomme palesati durante tutto l’arco dell’impegno. Problemi dovuti alle difficoltà del fondo stradale ed anche per la mancanza di una precisa linea guida del pilota sulle scelte da operare, considerando anche il fatto che non conosce a fondo la vettura.
Con ciò, la squadra, di comune accordo con il pilota stesso ed il suo management, ha deciso di prendere in carico la gestione della fornitura ed uso degli pneumatici  dalla prossima gara di Campionato, al fine di proseguire con il trend positivo.{loadposition articoli}
 
SARDEGNA, ROMANIA E SCHIO: TRE GARE ED OTTO PARTECIPAZIONI
In Sardegna, al Rally Costa Smeralda, concomitante con la prova di mondiale Rally, POWER CAR TEAM avrà in gara una Peugeot 207 S2000 affidata a Daniele Batistini, il quale concorrerà per il Trofeo Rally Terra, dovendo quindi difendere la sua terza posizione provvisoria. Il pilota di Livorno, navigato da Pinelli, avrà la possibilità di consolidare oppure anche di migliorare la sua terza piazza e nel frattempo di potersi raffrontare in modo concreto con i migliori al mondo.
In Romania, un’altra Peugeot 207 S2000 sarà al via del Rally Tirgu a Mures, seconda prova del Campionato Nazionale, con il gentleman Marco Tempestini, affiancato da Dorian Pulpea. Dopo la sfortuna sofferta alla prima stagionale del Rally Brasov (trasmissione), il pilota di Treviso cercherà il pronto riscatto con la vettura gestita completamente da POWER CAR TEAM.
Partecipazione in grande stile, quella di Schio, per la 25. edizione del rally “di casa”. Ha fatto notizia la presenza di Pierre Campana, con una Peugeot 207 S2000, il quale correrà esclusivamente a titolo di test in vista del suo avvio di programma (5 gare) nella serie IRC, iniziando appunto dalla settimana successiva in Corsica. Sarà un test probante, nel quale il giovane transalpino cercherà di portare a casa un risultato di alto livello, opponendosi a diversi validi piloti locali. Come lo è il veneziano Emanuele Zecchin, pronto anche lui ad un risultato di vertice, anche in questo caso equipaggiato con una ennesima 207 S2000.
Tre le vetture Super 1600 “bianco-verdi” schierate, affidate rispettivamente a Tacchella, Daprà e D’Orlando, mentre Luca Danese correrà con una REnault Clio Williams “scaduta omologazione” DI sua proprietà ma seguita dai tecnici della squadra.
 
Nella foto: Patrick Winter in azione al Bosh Rally con la Peugeot 207.
 
www.munarettogroup.com