Gianesini_2106

GIANESINI ANCORA SUGLI SCUDI: 2° DI N3 AL VALLI OSSOLANE

Altro podio stagionale per il pilota di Sondrio che con Nicola Maxenti è secondo sulle strade piemontesi del Rally delle Valli Ossolane .

Marco Gianesini ha ottenuto un altro podio di classe andando ad arricchire ulteriormente il suo personale score stagionale. Affiancato per la prima volta dal conterraneo Nicola Maxenti, Gianesini è stato ancora una volta ottimo interprete della classe N3 portando in gara la performante Renault Clio Rs Light curata dalla Top Rally in occasione del Rally delle Valli Ossolane disputatosi nel week end appena trascorso.
Vincitore di due prove speciali, l’equipaggio sondriese ha tenuto testa ai numerosi avversari che per aggiudicarsi lo scettro di classe sono arrivati anche da fuori provincia e Regione.

“Il bilancio è decisamente buono -racconta Marco Gianesini- perché la classe N3 era ricca di piloti di spicco. Io correvo per la prima volta con Nicola che si è rivelato impeccabile, bravo ed appassionato. Abbiamo perso tempo prezioso sulla prova di Aurano specie nella prima tornata ma ciò testimonia che le insidie di questa gara si nascondono anche nelle prove più corte. Il secondo posto è però un ottimo piazzamento. Sono decisamente contento”.

In classifica generale Gianesini-Maxenti hanno concluso in 25° posizione assoluta con il tempo di 58’10”9.