Lisa_1405

IL 100° TARGA FLORIO visto da LISA MEGGIARIN

“Prima di partire ero fortemente agitata dopo l’esperienza del sanremo..sapevamo che ci aspettava una gara difficile e nuova sotto tanti aspetti.
Con Chiara, prima volta al mio fianco abbiamo trovato subito l intesa e l’affiatamento.
Super emozionante la partenza da Palermo circondati da una folla innumerevole di appassionati ..foto..autografi..complimenti….
la cosa che piu’ emozionante ‘ è stata, le persone che mi riconoscevano x “la Meggiarin che va forte con il 112″… e Toccare con mano la passione e la stima di questi tantissimi appassionati mi ripaga di 5 anni di duro lavoro nel campo gara dei storici.”
Questi i primi commenti a caldo della Meggiarin che continua come un fiume in piena
“La gara è stata difficile con tante complicazioni a partire dai numerevoli ritardi e intoppi lungo il percorso..ma Chiara è stata bravissima nel svolgere il suo compito. Abbiamo avuto un piccolo problema elettrico risolto alla prima assistenza grazie al lavoro dei ragazzi della Europea e Butterfly.
A termine di questa fantastica avventura siamo riuscite ad incrementare il feeling con questa nuova vettura, ma di strada da fare ce ne’ ancora tanta da fare per stare al passo dei primi.
Porto con me una settimana bellisssima ricca di esperienza, emozioni e soddisfazioni che mettero’ nel mio bagaglio di vita, perchè le gare non sono solo i risultati ma viverle a 360°, assaporando come in questo caso il calore, la stima e la passione degli appassionati locali, perchè per loro siamo tutti Campioni e non fanno distinzioni dalla vettura o dal nome che porti.Abbiamo tanta voglia di crescere ed impararare per poter dire la nostra in questo bellissimo TROFEO dove il divertimento, l’amicizia e l’umiltà non manca.
Ringrazio Europea Service per la vettura, Butterfly Motorsport per la logistica, Brc brake per il supporto tecnico, Trasporti Contento, Baldon Rally e tutti quelli che continuano e che vorranno credere in questo progetto, dove noi ci stiamo impegnando al massimo.”