martins_2302

Campionato Italiano F3 – ENRIQUE MARTINS NEW ENTRY DEL TEAM PREMA

Annunciato il terzo pilota del team vicentino. Il brasiliano Henrique Martins affiancherà Brandon Maisano ed Eddie Cheever Jr. nella prima stagione della Italian Formula 3 European Series. Il diciannovenne Enrique Martins si aggiunge allo schieramento di forze del Prema Powerteam per la stagione Europea del Campionato Italiano di Formula 3. Martins è un pilota molto esperto nonostante la sua giovane età, infatti, dopo una stagione in Formula BMW Europe e nella Formula 3 Sudamericana, ha disputato due stagioni nella Eurocup della Formula Renault. Sarà sicuramente tra i protagonisti di questa nuova stagione che si va via via delineando.

Martins si è detto molto soddisfatto di poter correre in una realtà come quella del team vicentino che negli ultimi anni ha conquistato molti titoli ed è una delle realtà più attive nei campionati di Formula 3. “Per me è una grande opportunità e cercherò di non deludere le aspettative del team.”

Sono già otto i piloti ufficializzati per la stagione 2012, ma il numero è destinato a salire per dar vita ad un campionato di grande valore tecnico e spettacolare.