cazzaniga_2202

LA FTF COMPETIZIONI PUNTA PER IL DEBUTTO NEL CHALLENGE F.RENAULT 2.0 ITALIA SU BARLETTA E CAZZANIGA

Appena un mese fa aveva ufficializzato il proprio ingresso nel Challenge Formula Renault 2.0 Italia. Adesso è arrivato anche l’annuncio dei primi due piloti con cui prenderà parte quest’anno alla serie della Fast Lane Promotion. Per la FTF Competizioni, che scenderà in pista a partire dalla prima gara di Monza, avvalendosi del supporto tecnico-logistico dell’Alan Racing, si definisce pertanto lo schieramento 2012.

A rappresentare i colori della squadra di Cologno Monzese che fa capo a Francesco Terra, ci saranno due giovanissime promesse: Mirko Barletta e Daniele Cazzaniga. Il primo (20 anni, milanese), si è già messo in luce in passato nella F.Junior. Cazzaniga, brianzolo “doc”, ha invece da poco compiuto la maggiore età.

Sia Barletta che Cazzaniga hanno fatto la loro prima uscita ufficiale nel “Challenge” in occasione della prima giornata dei test collettivi in programma proprio sul circuito di Monza martedì 21 e mercoledì 22 febbraio. «L’intenzione, da parte nostra, è comunque quella di schierare anche una terza vettura per la quale speriamo presto di potere ufficializzare un altro nome». – ha commentato Terra, che oltre a ricoprire in seno alla squadra il ruolo di direttore sportivo, ne è al contempo titolare.

Continua pertanto a crescere il numero delle monoposto che quest’anno comporranno la griglia del Challenge Formula Renault 2.0 Italia, che partirà nel weekend del 25 marzo ed affronterà sei differenti doppi appuntamenti.

UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP