ceveer_2102

Campionato Italiano F3 – DOPO MAISANO PREMA ANNUNCIA EDDIE CHEEVER JR.

Il team vicentino, dopo aver affidato il primo sedile al francese supportato da FDA, annuncia anche la seconda monoposto, con Eddie Cheever, per la prima edizione dell’Italian Formula 3 European Series.  In continua evoluzione la griglia di partenza del Campionato Italiano di Formula 3, quest’anno per la prima volta, affiancato da una serie continentale.

Il team Prema Powerteam ha annunciato il compagno di squadra di Brandon Maisano per la stagione 2012. Si tratta di Eddie Cheever Jr, al suo secondo anno in Formula 3 dopo una stagione in Formula ACI-CSAI Abarth nel 2010.

Cheever, classe 1993, figlio dell’ex pilota di Formula 1, Eddie, “ha già una buona esperienza alle spalle e sarà tra i primi attori del campionato” queste sono state le parole del team principal di Prema, Angelo Rosin.

Contento di approdare nel team vicentino il giovane Cheever ha sicuramente l’opportunità di fare bene: “Far parte di questo gruppo mi rende orgoglioso e motivato. – ha detto riferendosi al Prema Powerteam – Non vedo l’ora di scendere in pista e affrontare questa nuova stagione nella speranza di raccogliere dei risultati importanti.”