F2renault_2002

I TEAM DELLA F.RENAULT 2.0 ALPS E DEL CHALLENGE F.RENAULT 2.0 ITALIA SCENDONO IN PISTA A MONZA

Motori accesi a Monza, martedì e mercoledì (21-22 febbraio), per due giorni di test “no-stop” che vedranno impegnate in pista diverse squadre della Formula Renault 2.0 ALPS e del Challenge Formula Renault 2.0 Italia. Una sorta di prova generale, in vista di quello che sarà il primo appuntamento 2012, in programma proprio sul velocissimo tracciato brianzolo l’ultimo fine settimana di marzo.

A dare conferma della propria presenza sono stati intanto ben sei differenti team, cominciando da quelli del “Challenge”. Due vetture per la AP Motorsport/Lema Racing, che farà girare prima Luca Mingotti e successivamente lo sloveno Jaka Marinšek. Due monoposto anche per la FTF Competizioni, nuovo arrivo nel campionato della Fast Lane Promotion.

Con la GSK Motorsport sono attesi Kevin Gilardoni, Dario Orsini e Matteo Pollini, proprio qualche giorno fa confermati al via della stagione con la compagine di Sergio Cane. Due vetture per il Team Torino Motorsport, che farà tuttavia alternare al volante Dario Capitanio, Luca Defendi ed Emanuele Mari. Con la TS Corse gireranno Pietro Peccenini ed un altro pilota.

Per ciò che concerne la Formula Renault 2.0 ALPS, sempre con il Team Torino Motorsport c’è attesa per il debutto di Simone Iaquinta e del messicano Alex Abogado. A rappresentare i colori della GSK Motorsport ci saranno invece i gemelli Nicola e Stefano De Val e Nicolò Rocca. Confermata anche la presenza del team One Racing.

UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP