23_1702

GIESSE PROMOTION TRA GHIACCIO E ASFALTO

Mentre Pasini gareggerà nell’ultima gara del Campionato Italiano Velocità su ghiaccio, Luca Roggiani prenderà parte al Franciacorta Rally Circuit. La stagione sportiva della scuderia Giesse Promotion è già iniziata e addirittura, nel prossimo fine settimana, due equipaggi gareggeranno su due fronti diversi. A Pragelato infatti, Luca Pasini, 36 enne di Valgoglio, cercherà di confermare quanto di buono fatto durante la stagione fredda al volante della Grande Punto della Chiavenuto Prototipi. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella serie Ice Cup, in cui Pasini si è ben destreggiato nella categoria Ice Stars imponendosi nella Classe7, in provincia di Torino il pilota Giesse dovrà cercare di mantenere la terza posizione assoluta che occupa attualmente: “A Pragelato ho corso domenica e il tracciato mi piace; sono certamente meno favorito visto che gli altri hanno grande esperienza mentre io mi approccio al mondo del ghiaccio solo da pochi mesi; sarà l’ultima gara dell’italiano, speriamo di non steccare proprio ora!”

Non ci sarà ghiaccio ma un perfetto asfalto drenante sotto le ruote della Renault Clio Rs Light che guiderà l’albinese Luca Roggiani; insieme al fido Andrea Dentella infatti, Roggiani utilizzerà la Renault della FinoMotori in occasione del 4° Franciacorta Rally Circuit.
La corsa bresciana si svilupperà all’interno dell’autodromo Daniel Bonara di Castrezzato eccezion fatta per la partenza e l’arrivo che si terranno proprio all’interno del paese.

Altre informazioni si possono trovare sul sito  www.giessepromotion.it .

Addetto stampa: Luca Del Vitto; info@lucadelvitto.com