mikcorse_1302

Alex de Giacomi con il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova nella Porsche Carrera Cup Italia 2012

Il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova ha raggiunto un accordo con il pilota Alex de Giacomi per la Porsche Carrera Cup Italia 2012. De Giacomi, 35 anni, dopo un lungo impegno nel karting durato fino al 2009 nel 2010 è passato alle gare turismo disputando alcune gare nel Trofeo Abarth 500 Italia. Nel 2011 ha partecipato alla Superstars Series al volante di una BMW M3.

Alex de Giacomi:
“L’accordo con una squadra di primo piano come il Team MIK Corse by Centro Porsche Padova rende il mio programma sportivo 2012 particolarmente esaltante. In passato avevo già avuto occasione di lavorare con gli uomini MIK in alcune sessioni di test, rimanendo molto colpito dalla loro organizzazione e professionalità. Sono quindi fiducioso che insieme potremo puntare a obiettivi importanti”.

Claudio Rossetto (Team MIK Corse by Centro Porsche Padova, Team Principal):
“L’arrivo di Alex de Giacomi nella nostra squadra aggiunge una ulteriore tessera al programma sportivo che abbiamo allestito nella Porsche Carrera Cup Italia 2012. Stiamo lavorando duramente per essere fin da subito protagonisti e abbiamo trovato in de Giacomi il pilota più adatto con cui condividere le nostre ambizioni”.