Ferro_2103

EfferreMotorsport – Trasferta positiva alla “Ronde del Canavese”

Risultati estremamente positivi per la giovane scuderia oltrepadana EfferreMotorsport , all’ 11° edizione della Ronde del Canavese (TO).
Erano due gli equipaggi impegnati in questa manifestazione: Luca Ferro con Riccardo Perono Cacciafuoco su Peugeot 106 A6 ed i fratelli Andrea e Stefano Bossuto su medesima vettura in classe N1.
Luca e Riccardo sono stati estremamenti costanti e veloci, hanno sempre fatto registrare ottimi tempi , senza commettere grossi errori. Solo nell’ultimo passaggio hanno badato alla classifica per assicurarsi l’ottimo risultato.
“ Mi sono divertito come un bambino – ci racconta Luca – e spero di aver fatto divertire anche il pubblico. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al buon fine di questa gara e appuntamento alla prossima gara”.
Il pilota canavesano alla fine è giunto 17° assoluto, 10° di gruppo e 2° in classe A6, dietro al solo Teppa, 7° assoluto.
Andrea e Stefano Bossuto era da un anno che non correvano insieme, causa sistemazione della vettura, dovevano ritrovare il “ritmo gara” e l’affiatamento ed è andata meglio del previsto. Sempre al comando della loro classe, solo nel finale hanno “mollato” il gas controllando il risultato.
“Volevamo divertirci e ci siamo riusciti – ci dicono i fratelli – aver vinto la classe ci fa piacere e dopo una lunga pausa lo si apprezza maggiormente. Speriamo di divertirci ancora nel corso dell’anno”
Per i Bossuto una 43° posizione finale, 14° di gruppo e vittoria di classe.
EfferreMotorsport si concederà una meritata pausa pasquale e augura una felice Pasqua ai lettori.

Foto di Silvana Genisio