rexta_0902

REXTA CONFERMA LA PROPRIA PARTNERSHIP TECNICA CON I CAMPIONATI DELLA FAST LANE PROMOTION

Una partnership ultra-ventennale con i campionati di Casa Renault, che proseguirà anche nel corso della stagione 2012. Il marchio Rexta sarà ancora una volta presente sulle vetture che danno vita alle due serie nazionali Clio Cup Italia e Challenge Formula Renault 2.0 Italia e sulle monoposto della Formula Renault 2.0 ALPS. Per l’azienda lombarda, sinonimo di qualità nell’ambito dell’utensileria manuale, si tratterà di una presenza importante, sempre nel segno di una stretta e longeva collaborazione con la Fast Lane Promotion. Una collaborazione che, ancora una volta, si tradurrà in un concreto supporto tecnico alle squadre impegnate nei vari campionati a cui lega il proprio nome.

La conferma della partnership tra la Fast Lane Promotion e Rexta, arriva in un momento in cui quest’ultima allarga ulteriormente i propri orizzonti, già protesi verso una vasta gamma di articoli per la lubrificazione ed il trattamento degli olii esausti, di piccola attrezzatura per garage e di prodotti per la protezione e la sicurezza individuale.

«Questo è un anno in cui l’accelerazione è fondamentale per arrivare “primi al traguardo”. Anche per questo motivo continueremo a svolgere la nostra attività con il solito “sprint” che ci contraddistingue. – ha dichiarato Antonio Donato, Amministratore Delegato di Rexta Spa – Siamo ovviamente fieri di portare avanti questa collaborazione ormai storica con la Fast Lane Promotion, sempre all’insegna dello sport e del confronto tecnico in pista».

UFFICIO STAMPA
Dario Lucchese GARAGE GROUP