Agostini_0802

RICCARDO AGOSTINI PREMIATO A TAORMINA DA ACI SPORT

Nella suggestiva cornice di Taormina, Riccardo Agostini ha ricevuto sabato 6 febbraio un altro importante riconoscimento.
Il vincitore del titolo 2015 della Carrera Cup Italia è stato infatti uno dei campioni premiati da ACI Sport nella “serata delle star” dell’automobilismo tricolore. Un ulteriore riconoscimento per il pilota padovano, grande protagonista la scorsa stagione nel monomarca di casa Porsche e adesso prossimo a rivelare i suoi ambiziosi programmi per un 2016 nuovamente a tutto gas.
Nella località siciliana famosa anche per l’annuale rassegna del Film Fest, ancora per una volta si è voluto portare indietro la pellicola, rivivendo idealmente sul palco dei “campionissimi” alcuni fotogrammi dell’anno che è trascorso e che ha consegnato al padovano il secondo titolo della sua carriera, dopo che nel 2012 si era laureato campione italiano di F.3.
Assieme ad Agostini, a Taormina erano presenti tutti i principali attori delle varie serie nazionali nelle diverse specialità (dalla pista ai rally, alle salite). E adesso si è pronti a voltare pagina, per affrontare un’altra entusiasmante sfida.