sc_2801

Eletto il Direttivo della Squadra Corse Isola Vicentina

Mario Mettifogo riconfermato alla Presidenza della scuderia vice Campione d’Italia 2015 che si prepara alla nuova stagione sportiva schierando sei equipaggi all’imminente Snow Trophy

Si sono svolte martedì 26 scorso le elezioni del consiglio direttivo della Squadra Corse Isola Vicentina; al termine delle operazioni di spoglio delle schede è stato riconfermato Presidente Mario Mettifogo che sarà supportato dal nuovo vice Ezio Corradin, dal riconfermato Segretario Giuliano Ongaro e dai quattro consiglieri eletti: i confermati Paolo Nodari ed Aldo Pantanella e i nuovi Mattia Franchin e Roberta Barbieri. A loro va l’augurio di tutti gli associati per una proficua attività sportiva e a Renzo De Tomasi e Manuel Mettifogo consiglieri uscenti, il ringraziamento per l’attività svolta nel periodo 2014 – 2015.

Terminato con dei buoni risultati il primo biennio di vita del dinamico sodalizio vicentino, la nuova stagione sportiva già alle porte prenderà il via con la disputa del 18° Snow Trophy di Fiera di Primiero, gara di regolarità auto storiche e moderne. A puntare in alto nella gara delle autostoriche ci proveranno Enzo Scapin ed Ivan Morandi al via con la Lancia Beta Coupè ed il nuovo acquisto, l’esperto Luigi Ferratello su Fiat 128 Sport che va ad iniziare la sua cinquantunesima stagione di corse automobilistiche. New entry per la Squadra Corse anche l’emiliano Leonardo Fabbri che sarà in gara, in coppia con Vincenzo Bertisi sulla Volvo Amazon del 1961, la vettura più datata al via.

In gara tra le vetture moderne Stefano Adrogna e Andrea Dalla Valle su Mazda MX-5 e Ranieri Gnesotto in coppia con Lidia Marzaro su un’Alfa Romeo 156 Selespeed; al via anche Lorenzo Franzoso che in questa occasione difenderà i colori del Progetto M.I.T.E. in coppia con Sonia Cipriani sulla Subaru Impreza. Appuntamento a Fiera di Primiero nel tardo pomeriggio di venerdì 29 col prologo facoltativo e la gara che si svolgerà nella giornata di sabato con partenza alle ore 11.30.

immagine del pilota Ferratello realizzata da Luigi Patron

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​