pollara_1712

Pollara-Princiotto e CST Sport brillanti al Città dei Mille

L’equipaggio della scuderia di Gioiosa Marea su Renault Clio S1600 primo tra le due ruote motrici, è entrato nella top ten della ronde bergamasca. “

Ancora una brillante trasferta nel ruolo di protagonista per CST Sport con Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Renault Clio Super 1600 curata dalla Top Rally, che alla Ronde Città dei Mille hanno rimontato e vinto tra le due ruote motrici e super 1600, chiudendo all’ottavo posto nella classifica generale a ridosso della world rally car e delle trazioni integrali di classe R5.

Una entusiasmante esperienza per il giovanissimo pilota palermitano di Prizzi e per il navigatore due volte Campione Italiano messinese di Librizzi, all’esordio nella gara bergamasca con quartier generale a Selvino. La poca familiarità con la prova speciale e qualche Km necessario a prendere la giusta confidenza con l’impegnativo fondo e con la Clio, dopo il primo crono ha innescato per gli alfieri CST la miccia della rimonta a suon di tempi in crescendo, con ulteriore conferma di grande carattere e maturità sportiva per il 18enne driver, perfettamente condotto dall’esperienza del bravo ed esperto copilota. Gli altri tre passaggi sono stati una escalation di emozioni, completato con l’ottava piazza assoluta sul traguardo e la brillante affermazione tra le due ruote motrici e nella categoria Super 1600.

-“Grazie a tutti coloro che mi sostengono e credono in me – è stato l’emozionato commento di Marco Pollara al traguardo – un altro grazie di cuore va ai miei genitori Nino e Marisa, poi al mio grande navigatore che riesce a farmi crescere di gara in gara. Essere seguito da una scuderia come la CST SPORT di è davvero fantastico. Ho avuto come sempre una vettura al top grazie al lavoro di Top Rally. Ora posso pensare ad un programma più articolato in prospettiva 2016”-.