astyle_0412

MUSSELLI AL TERRA SARDA CON A-STYLE TEAM PER DIFENDERE IL TITOLO

Il vincitore dell’edizione scorsa debutta con una Ford Fiesta Rrc e lo fa insieme al team comasco con cui aveva già corso tre anni fa.

Tra il mare dorato di Porto Cervo e gli asfalti intriganti della Gallura si svolgerà durante il fine settimana il Rally Terra Sarda, gara nazionale giunta alla quarta edizione. Il vincitore uscente Vittorio Musselli, che in questa corsa vanta anche due secondi posti, per cercare di tenersi in testa la corona di re, ha scelto la Ford Fiesta Regional Rally Car dell’A-Style Team.

Al debutto con una Rrc, il pilota di Tempio è molto fiducioso seppure gli avversari siano di ottimo livello come lo dimostra la presenza nell’elenco iscritti di Diomedi o Caragliu; le prove speciali sono conosciute da Musselli che insieme al cugino Salvatore farà di tutto pur di bissare il successo del 2014 da “regalare” alla sua scuderia, la Porto Cervo Racing che è anche il gruppo organizzatore.

“Sono felice di poter chiudere al meglio la stagione – racconta il driver sardo- visto che devo riscattare un’annata poco felice. Quella che ci si presenta è l’occasione giusta sia per la voglia di rivalsa che per la volontà di provare per la prima volta una performante turbo 1600 di classe Rrc.”

Musselli ha già corso in passato con i colori della squadra corse dell’Alto Ceresio: nel 2012 su Fiesta S2000 giunse 2° assoluto al Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

Il 4° Rally Terra Sarda, che nella sua programmazione può vantare una ricca serie di eventi volti a sensibilizzare verso la guida sicura, partirà e si concluderà ad Arzachena: le prove speciali in programma sono dieci ed i chilometri di gara 90,42.