Corinne_1911

Il team Pool Racing a Pomarance. Tra i driver al via anche Corinne Federighi

Appuntamento da non perdere quello che vedrà impegnati tre equipaggi Pool Racing nel fine settimana in occasione del Rally Day di Pomarance.

Tra questi brilla il nome della ventunenne Corinne Federighi, vincitrice della Coppa Csai femminile 2015 e terza classificata nel Campionato Italiano Rally Junior.

La giovane driver condurrà la Peugeot 208 R2B che da poco tempo ha fatto il suo ingresso nella factory di Cassano Spinola e per l’occasione verrà navigata da Daniele Michi.

“Simo molto onorati – ha detto Paolo Bellingeri, patron di Pool Racing – Cercheremo di seguirla nel migliore dei modi anche se ha già dato prova in altre occasioni di essere una ragazza molto preparata”.

 Con il numero ventisette appiccicato sulle portiere con la Renault Clio A7 troviamo Pablo dell’Omo insieme a  Federico Talocchini che cercheranno di tenere alti anche i colori della Speed Rally Team.

Prontissimi anche Alessandro Amadei e Gabriele Rubechi che saranno al via su Peugeot 206 A6 portacolri BM CORSE.

La gara di Pomarance, che presenta due prove speciali da ripetere tre volte totalmente diverse l’una dall’altra, promette grande spettacolo considerando che vanta di un elenco degli iscritti davvero numeroso.