Piccolotto_2509

A-STYLE TEAM SCHIERA DUE FIESTA RRC PER IL RALLY CITTA’ DI BASSANO

Importante impegno in terra veneta per il team comasco: due Ford Fiesta Regional Rally Car verranno affidate rispettivamente a Dal Ponte e Piccolotto.

Il 32° Rally Città di Bassano che si svolgerà nel fine settimana è una delle gare più seguite del Nord Italia. Nel corposo elenco iscritti della corsa veneta figurano anche due vetture dell’A-Style Team che quindi si presenta a Bassano del Grappa con intenti importanti.

Andrea Dal Ponte e Manuela Bizzarrini, plurivincitori del Rally di Scorzé, sono tra gi attesi protagonisti della vigilia: gareggeranno con il numero 3. Tra i numerosi avversari con cui dovranno battagliare ci saranno anche i compagni di team Michele Piccolotto e Jessica Michela Perli, anch’essi come Dal Ponte, debuttanti con i colori dell’A-Style Team.

Entrambi gli equipaggi utilizzeranno due Ford Fiesta Regional Rally Car, vetture a trazione integrale sospinte da un turbo di circa 280 cavalli.

La gara comincerà già questa sera con il passaggio a Bassano in Piazza Libertà delle ore 19:50; saranno tutte domani, invece, le otto prove speciali in programma: Cavalletto, Valstagna, Campo Croce e Monte Grappa saranno gli stage da ripetere due volte tra le ore 7:00 e le 20:00, orario in cui è previsto l’arrivo a Bassano del primo concorrente.