Bertelli_1809

LORENZO BERTELLI SARA’ APRIPISTA AL RALLY ROMA CAPITALE CON UNA FORD FIESTA WRC DELL’A-STYLE TEAM

Nella penultima gara di Campionato Italiano Rally, nell’imponente cornice della Città Eterna, il pilota milanese del WRC svolgerà il ruolo di apripista con una Ford Fiesta Wrc della squadra comasca.

Ai tanti nomi di spicco di piloti che hanno vestito i colori dell’A-Style Team, un altro è pronto ad aggiungersi all’importante lista: Lorenzo Bertelli, presenza fissa nel WRC, il campionato mondiale rally, sarà infatti al via del Rally Roma Capitale che partirà nelle prossime ore con una Ford Fiesta Wrc della squadra corse lariana.

Il Rally Roma Capitale in pochi anni ha scalato velocemente le gerarchie ottenendo la validità per il Campionato Italiano ed attirando verso di sé le attenzioni di tutti i mass media. La presenza di Lorenzo Bertelli è un ulteriore richiamo per pubblico ed addetti ai lavori; il driver 27enne è infatti pilota di fama internazionale dato che frequenta con costanza il WRC dal 2011 e che ha vinto il Sardegna Wrc2 lo scorso anno, stagione nella quale ha ottenuto pure il terzo posto di categoria.

Per l’occasione Lorenzo Bertelli verrà navigato da Gian Guido Furnari

“Per noi di A-Style Team, avere nelle nostre fila un pilota del rango di Lorenzo Bertelli è motivo di grande soddisfazione, orgoglio e pure vanto; sebbene nelle vesti di apripista, siamo onorati che un pilota del WRC abbia scelto la nostra squadra per disputare una corsa come il Roma Capitale che si svolge in un contesto incredibile e che tutto il mondo è pronto ad ammirare” ha affermato Fabio Butti.