distefano_2307

GIESSE PROMOTION: UN WEEKEND TRA LIGURIA E PIEMONTE

Doppio impegno per il sodalizio bergamasco che sarà rappresentato da Gianesini al Tartufo e da Di Stefano al Colli Luni.

Niente vacanze per la scuderia Giesse Promotion di Selvino che durante il prossimo fine settimana sarà impegnata in due rally.
Marco Gianesini e Marco Bergonzi infatti gareggeranno al Rally del Tartufo su Peugeot 208 R5 del team PA Racing mentre Ronny Di Stefano con Gloria Santini sarà di scena alla 3° edizione del RallyDay Colli Luni che si correrà in Liguria.
Il sondriese Marco Gianesini ha già corso con Bergonzi: è accaduto la scorsa primavera in occasione del Rally del Sebino quando i due, a bordo di una Renault Clio S1600 avevano ottenuto la 4° posizione assoluta. Ora insieme saliranno su una più potente R5, tipologia di vettura che il pilota della Giesse Promotion ha già utilizzato in altre due occasioni.
E’ invece assente da alcuni mesi il 29enne vogherese Ronny Di Stefano, solitamente impegnato in gara nelle vesti di meccanico: con i colori del team per cui lavora, il piemontese Erreffe, Di Stefano affronterà i difficili asfalti di Gambella e Borseda a bordo di una Renault Clio S1600 insieme a Gloria Santini.

Dopo l’ottima prestazione di Alessandro Re al Rally del Casentino, la Giesse Promotion si augura che il mese di luglio possa riservarle altre soddisfazioni!