sc_isola_1607

Squadra Corse Isola Vicentina: Zanotto al comando nel Trofeo Twingo

Il pilota di Gambugliano in coppia con Diana Simionato, dopo una sofferta vittoria al Circuito di Cremona passa al comando nel monomarca francese. Dopo le soddisfazioni arrivate dal settore delle autostoriche ai recenti Rally Bohemia e Circuito di Cremona Storico, anche le automoderne portano buone notizie per la Squadra Corse Isola Vicentina: Williams Zanotto e Diana Simionato grazie al risultato aquisito a Cremona, si trovano al comando della classifica del Trofeo Renault Twingo R2 Nazionale.

Per il duo vicentino la gara dello scorso fine settimana non è stata facile a causa di una paio di problemi meccanici che ne hanno condizionato l’andamento. Un problema all’acceleratore che si blocca in trasferimento, costringe ad un pesante ritardo al controllo orario e nonostante la penalità di 2’10” si continua ma la vettura si spegne in prova per un problema di sovraccarico della batteria ed un altro minuto di gap si aggiunge; i due non mollano e portano a casa la vittoria di Trofeo realizzando anche degli ottimi riscontri cronometrici, come il nono assoluto nella penultima speciale.

Dopo una giornata davvero difficile, condizionata anche dal gran caldo, Williams e Diana festeggiano sul palco di Piazza Duomo di Cremona e ora la stagione prosegue con la scelta di quali gare affrontare tra quelle a calendario per cercare di giocarsi le carte fino in fondo.

Il calendario e le classifiche del Trofeo Renault Twingo si trovano al seguente indirizzo: http://www.renault.it/renault-sport/competizioni-renault-Italia/trofeo-twingo-gordini

immagine realizzata da Silvano Zambelli – Fotozata

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​