ago_1612

NON SOLO “24 ORE DI ADRIA” NEL WEEKEND DI HAPPY RACER

La scuderia torinese ancora presente sui diversi fronti dell’automobilismo sportivo. In forze alla 24 Ore di Adria Telethon, con dieci piloti capitanati dal presidente Agostino Alberghino e da Ferdinando Geri, pronti ad alternarsi sulla Fiat 500. BMW M3 GT nelle mani di Federico Pelassa e Fulvio Florean, apripista al Rally delle Colline. Ronde Città di Sperlonga ricco di aspettative per Di Giovanni e Ciufoli, decisi nell’assalto alla classe. Un mix pronto a regalare soddisfazioni al sodalizio gialloblu.

Agonismo e solidarietà. Happy Racer, archiviati i festeggimenti legati alla vittoria del campionato nazionale rally Rwanda 2011, è pronta ad indossare nuovamente tuta e casco in vista di un fine settimana motoristico decisamente intenso.

Saranno dieci i piloti impegnati sui chilometri del circuito di Adria, in occasione della 24 Ore Telethon. Una nutrita schiera di conduttori legati al marchio torinese che, su una Fiat 500, daranno vita ad un esaltante confronto sui chilometri dell’Adria International Raceway.

Capitanati da Agostino Alberghino e da Ferdinando Geri, esponenti di spicco dello scacchiere Happy Racer ed al via della competizione Telethon, saranno della partita Luigi Moncada, Ferdinando Brandi, Renzo Valeriani,Massimo Bardaro, Roberto Sordini, Lorenzo Spagnoli, Emanuele Canini e Daniele Cozzolino. Dieci piloti pronti ad alternarsi, all’insegna della sportività, sul sedile di una Fiat 500.

L’occasione per confermare l’attitudine “sorridente” della scuderia torinese, nel contesto “Five Hundred Cup”.

Ventiquattro ore che vedranno alternarsi, alla guida della vettura italiana, i dieci tasselli di quello che è stato definito un mosaico vincente nel panorama motoristico internazionale, deciso ad elevarsi sui diversi fronti del motorsport: dalla pista al rally, passando per la fresca tentazione del Cross Country.

Partenza alle ore 13 di sabato 17, arrivo alle ore 13 del giorno seguente.

Non solo pista, ma anche rally. Al volante della BMW M3 E92 GT di Happy Racer, Federico Pelassa e Fulvio Florean saranno della partita al Rally delle Colline, previsto nelle giornate di venerdi 16 e sabato 17.

Una collaborazione totalmente targata Happy Racer per i due storici esponenti di Agostino Alberghino, chiamati a regalare spettacolo nel corso delle fasi pre gara ed a testare personalmente la prestanza della bavarese “di casa”, quella che nella stagione a venire verrà impiegata nelle diverse tipologie motoristiche, forte di una confermata affidabilità.

Due le speciali da affrontare, nella gara di Chieri (TO), Berzano e Moransengo, occasione per approfondire la conoscenza con la vettura di scuderia.

A Sperlonga (LT) non staranno a guardare. Due gli alfieri di Happy Racer presenti alla Ronde: Stefano Di Giovanni e Marco Ciufoli, decisi a tentare l’assalto alla classifica delle rispettive classi.

Renault Clio Williams per Stefano Di Giovanni e Sabrina Bianchi, chiamati all’agonismo in una classe di alto contenuto tecnico.

Stesse prerogative per Marco ed Alessandro Ciufoli, al via su una Renault Clio RS.

Nelle foto: Il presidente Alberghino, atteso al via della 24 Ore di Adria.

Happy Racer – Press Area

ufficiostampa@happyracer.it

contact: Gabriele Michi