franciacorta_1606

Franciacorta International Circut

Vi presentiamo il Franciacorta International Circuit, innovativo punto d’incontro per tutti gli appassionati di auto e moto, ai quali offre 2 kilometri e mezzo di curve e controcurve e 3 rettilinei emozionanti, adatti per giri adrenalinici sia su 2 che su 4 ruote.

Il Centro Guida Sicura del Franciacorta International Circuit, realizzato in sinergia con ACI Guida Sicura e accreditato presso la Regione Lombardia, è composto da cinque aree di lavoro polifunzionali completamente attrezzate con moderne infrastrutture di ultima generazione, che consentono di riprodurre situazioni di emergenza alla guida in un ambiente sicuro e confortevole per gli allievi.

Il Franciacorta International Circuit è, inoltre, sede della scuola di motociclismo più qualificata d’Italia: Riding School di Luca Pedersoli.

Al Franciacorta International Circuit non ci sono solo corse: le sale Hospitality Vip, con vista diretta sulla pit lane, sono perfette per accogliere qualsiasi tipologia di evento come briefing, convegni, party, mostre…

Il pubblico potrà, così, godere di un ambiente affascinante e coinvolgente.
Per maggiori dettagli e per conoscere tutti gli appuntamenti del Franciacorta International Circuit, Vi invitiamo a visitare il nostro sito:
www.franciacortacircuit.com