Adriatico_3004

ANDREA VINEIS E ALESSIO RODI AL VIA DEL RALLY DELL’ADRIATICO

I portacolori di Cars For Fun si apprestano a disputare la prima manche su terra del Campionato Italiano Rally. Scatteranno con il numero 48 a bordo di una Peugeot 208 R2 curata dalla Gliese Engineering e gommata Hankook.

“La prima gara su terra del 2015 – commenta Andrea – siamo contenti di essere al via di questa bellissima manifestazione per il secondo anno consecutivo. La guida su terra è un mondo ancora tutto da scoprire sia per me che per Alessio ma siamo motivati a fare bene, incoraggiati dai buoni risultati raccolti al Rally di Sanremo. Purtroppo, a causa di miei impegni universitari non siamo riusciti a fare dei test, cercheremo di togliere la ruggine nello shakedown sfruttando al meglio i consigli dei tecnici ERTS – Hankook Competition che ringrazio per il supporto che ci stanno dando.”

“Non vedo l’ora di correre sulle strade dell’Adriatico! – prosegue Alessio – l’obiettivo, comune a tutte le altre gare del campionato, sarà di crescere di prova in prova trovando il massimo feeling possibile su un fondo a noi non familiare. Le prove rispetto allo scorso anno sono rimaste invariate quindi siamo riusciti a lavorare con i video per affinare le note in modo da sfruttare al massimo i passaggi di ricognizione.”

Il Rally dell’Adriatico si svolgerà nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 Maggio. 11 prove speciali per un totale di 125 km di tratti cronometrati.