Dennis_3004

IL TEAM GAMOTO RACING CONQUISTA IL TITOLO DELLA WSK SUPER MASTER SERIES

Il team Gamoto Racing prende tutto e centra anche il titolo della WSK Super Master Series nella 60 Mini con il giovane Dennis Hauger (CRG-Tm). È bastato il terzo posto ottenuto sulla pista di Sarno lo scorso fine settimana, dopo una rimonta dalla 16esima posizione di partenza a cui era stato relegato per un problema alla centralina nella pre-finale, per confermare in cima alla classifica il pilota norvegese.

Un trionfo per la squadra termitana, che va ad aggiungersi alle vittorie ottenute sempre quest’anno con lo stesso Hauger nel Trofeo Vega, nella WSK Gold Cup e nella Champions Cup e ancora nel Trofeo “Andrea Margutti” con il pugliese Leonardo Marseglia, il quale aveva concluso secondo alla Winter Cup.

Il team Gamoto Racing sale pertanto sul tetto del mondo, confermandosi come una realtà di assoluto riferimento nella categoria, che nel weekend appena concluso ha visto protagonisti, sempre con i colori della squadra di Enzo e Salvatore Gatto, anche Souleimane Zanfari, 22° al suo rientro, Marcos Flack (30°), Luca Griggs (32°), con il solo Han Cenyu “McQueen” che non è riuscito a qualificarsi per la finale.

Un fine settimana viceversa negativo per il malese Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar, sempre con il team Gamoto Racing al via della KF-Junior, fuori anche lui dalla finale dopo essere rimasto coinvolto in una serie di contatti.

Il prossimo impegno per la squadra siciliana sarà tra pochissimi giorni, l’1-3 maggio, sulla pista di casa di Triscina che ospiterà la prima prova del Campionato Italiano ACI Karting.