SCHEDA ISCRIZIONE APRILE 2015.indd

GIRO VALLI dell’OSSOLA memorial DIEGO CAFFONI

La partenza sarà dal Bar EUROGRILL MONTEROSA di Vogogna e a seguire :

Piedimulera, Villadossola, salita al Lago di Antrona e ritorno a Piedimulera, poi Pieve Vergonte, salita a Fomarco e Arrivo Vogogna centro.
unaPASSEGGIATA LUDICO TURISTICA e GASTRONOMICA – LIBERA a TUTTE le AUTO– su Strade Regolarmente Aperte al Traffico…

ma con Speciali Momenti d’Abilità in Luoghi e Strade Comunali Autorizzate + Tratti di Strada Riservati con Senso Unico a Salire Approvati e Regolarmente Comunicati alla Prefettura e Questura…
in contemporanea… nell’area industriale di Piedimulera… zona riservata x 1 speciale Servizio di TAXI RACING x Tutti, con Oblazione x il Progetto “Regala 1 Sorriso a 1 Bambino”

*****Il Percorso avrà una lunghezza dicirca Km 80e sarà descritto nelle Pagine delle “Indicazioni di Viaggio “ x i Partecipanti e sotto riassunto nella presente Comunicazione.

***** Saranno previsti dei CONTROLLI di TIMBRO e dei CONTROLLI di PASSAGGIO.

*****Dopo il Controllo Documentidei Partecipanti e delle Vetture, che avverrà dalle ore 9.00alle ore 11.45presso il Bar EUROGRILL MONTEROSA di VOGOGNA, le Auto rimarranno esposte nel Piazzale antistante il Bar, in modo che tutti gli appassionati potranno ammirarle.

*****Alleore 12.10, ilBRIEFING, conleIndicazioni Generali,le Informazioni relative al Percorsoe le ModalitàdiSvolgimento, sempre presso i locali del BAR EUROGRILL,doveSOLO x gli Iscritti alla Passeggiata potrà esserci anche un piccolo Aperitivo x la Partenza .

*****LePartenzeavverranno in data 19 APRILE 2015dalle ore 12.30 dalBar EUROGRILL di Vogogna.

Per ragioni diNON INTRALCIOalla normale circolazione, le Vetture Partecipanti saranno Incolonnate dal Personale delle Protezione Civile e le Partenzeavverranno a Distanza di Sicurezza con intervalli decretati liberamente dal Personale preposto x la durata Max di 1 Ora+i tempi x la Vettura di Inizio Raduno,x le Vetture Intermedie, xla Vettura Scopa.

*****Queste le previsioni, ipotizzando di raggiungere il tettoMAXconsentito di 60 Vetture.

Programma Generale di Massima:
>>>LeVetturePartecipantilasceranno alle ore 12.30 il Piazzale del Bar EUROGRILL di VOGOGNA,in direzione della Zona Industriale di PIEDIMULERA x effettuare il Primo Momento di Abilità Autorizzato.

>>>Entreranno quindi sulla SuperStrada 33 del Sempioneallo Svincolo di Piedimulera,usciranno a quello di VILLADOSSOLAe percorrendo la strada periferica che passa davanti alla Chiesa di San Bartolomeo, raggiungeranno l’incrocio x la VAL ANTRONA.

>>>Inizieranno la salita verso ANTRONAfino al Bivio a Sx che passando sul ponticello, porta al Camping, dove partirà ilPrimo Tratto di Strada Comunale Controllata SENZA TEMPO, che terminerà in prossimità del piazzale del Ristorante al Lago di Antrona.
>>>Dopo una Sosta x la Degustazione Calda Rustica, i partecipanti raggiungeranno su Strada Aperta al Traffico, la Piazza di ANTRONAx un Controllo Timbro e ripeteranno una

Seconda voltail Tratto di Strada Comunale Controllata SENZA TEMPO al lago di ANTRONA.
>>>Poi, ancora su strada sempre aperta al normale traffico e a Codice della Strada, tutti punteranno nuovamente verso VILLADOSSOLA, riprendendo la SuperStrada 33 del Sempione,uscendo nuovamente a PIEDIMULERAx un Secondo Momento di Abilità Autorizzato, sempre nella Zona Industriale.

>>>Di nuovo in SuperStrada 33 del Sempione, fino all’uscita di PIEVE VERGONTE, poi in direzione della Zona Industriale e in Via 1° Maggio,vicino all’Acquedotto, un Terzo Momento di Abilità Autorizzato.

>>>A seguire, la Pausa Dolce in Piazza Mercatosempre a PIEVE VERGONTE.

>>>Poi in prossimità dell’Incrocio sul Ponte della Marmazza, inizierà la Salita x il

Terzo Tratto di Strada Comunale Controllata SENZA TEMPO,

verso la Frazione FOMARCO,fino allo scollinamento, dove termina la Strada Comunale.
>>>Si prosegue poi in discesa, sulla Strada Provinciale, aperta al traffico, scendendo versoPIEDIMULERA e passando nuovamente davanti al Bar EUROGRILL, i partecipanti, gireranno a Dx, in direzione del Ponte della Masone, attraverseranno l’abitato VOGOGNAx raggiungere il nuovo Bar PIT STOP, sulla provinciale x Premosello-Chiovenda, dove effettueranno unaPausa Happy Hour.
>>>Al termine della Pausa, Tutti i Partecipanti, in colonna e a distanza di sicurezza, raggiungeranno il Centro Storico di VOGOGNA x la Passerella Finale, passeranno sul Ponte della Piazza della Chiesae dopo aver percorso il Viale dei Ciliegi, posteggeranno le loro vetture in Piazza Don Angelo Airoldi.
>>>A seguire, presso il PRETORIO di VOGOGNA,verranno consegnati a Tutti i Partecipanti, i Riconoscimenti, gli Omaggi e i Premi in Natura previsti x la Manifestazione.
Seguici su FACEBOOK… ( IoCorro X Un Sorriso )…
oppure www.iocorrox1sorriso.com cliccando su EVENTI…