nori_1004

Team Bassano in pista ad Imola

Tre portacolori del sodalizio bassanese pronti ad iniziare la stagione tra i protagonisti della velocità per auto storiche e moderne! Non solo rally ma impegni anche in pista per i portacolori del Team Bassano che saranno chiamati all’esordio stagionale nel tempio della velocità, l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola nell’imminente fine settimana.

Reduce dalla soddisfacente annata 2014, il giovane Andrea Nori torna a dividere l’abitacolo della Porsche 935 Gruppo 5 con Mario Pio Marsella, per una nuova stagione sportiva nella quale l’obiettivo sarà la conquista del titolo di 3° Raggruppamento, dopo la seconda posizione ottenuta lo scorso anno.

Anche per l’esperto Roberto Piatto, Imola è una tappa immancabile e con la sua Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 sarà uno degli uomini da battere nella divisione fino a 1600 centimetri cubici.

Novità anche per il già titolato con le autostoriche Daniele Cappellari che lo scorso anno si è messo in luce tra le vetture moderne della Coppa Italia con la Porsche 996 GT3; il 2015 lo vedrà al via alla guida della nuova Seat Leon “Supercopa” con la quale cercherà di mettersi nuovamente in gioco con una vettura completamente diversa da quelle utilizzate sino ad ora.

La giornata di sabato 11 sarà dedicata alle prove ufficiali mentre le gare si svolgeranno domenica 12 aprile.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

immagine realizzata da Andrea Zanovello

Ufficio Stampa Team Bassano

Andrea Zanovello -  www.rallysmedia.com​