Francesco_0904

SPRINT FINALE PER FRANCESCO FANARI NEL CHALLENGE RACEDAY RONDE TERRA

Il pilota della Sport Made in Italy chiamato a difendere il primato nella Liburna Ronde Terra, appuntamento conclusivo della stagione 2014-2015.

Sarà un week-end realmente di fuoco per Francesco Fanari, chiamato a difendere la propria leadership nella Liburna Ronde Terra, round conclusivo del Challenge Raceday Ronde Terra edizione 2014-2015.
Il pilota della scuderia Sport Made in Italy si presenta infatti all’appuntamento di Volterra con un margine di vantaggio risicatissimo nella classifica del Raggruppamento C nei confronti dei propri rivali: il finlandese Temuu Arminen ed il connazionale Andrea Succi, distanziati rispettivamente di uno e due punti dalla vetta.
Fanari e il fido navigatore Silvio Stefanelli saranno quindi chiamati a dover gestire una pressione non indifferente, con l’obiettivo di centrare un altro risultato di prestigio a bordo della Mitsubishi Lancer Evo IX che gli consentirebbe di concludere nel migliore dei modi una stagione sin qui impeccabile, nel tentativo di cogliere un meritato successo finale.
Un fine settimana tutto da vivere, insomma, anche per i numerosi appassionati attesi sulle strade dell’appuntamento previsto lungo l’insidioso tracciato della PS “Ulignano”: dopo lo shakedown a Volterra previsto nella serata di Venerdì 10 Aprile, la prima prova speciale scatterà l’indomani alle ore 8.58, con l’arrivo previsto nel centro della cittadina toscana alle ore 17.40. Per informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione: www.scuderialivornorally.it