cipriani_0804

AutoGP – Giuseppe Cipriani continua con Ibiza Racing Team

Ibiza Racing Team disputerà nel 2015 la sua terza stagione in Auto GP. Dopo l’esordio, vincente, nel 2013, lo scorso anno la squadra di nazionalità spagnola ha visto il proprio alfiere di punta Giuseppe Cipriani conquistare il podio nel round inaugurale di Marrakech. Un risultato molto importante per il pilota veneziano, che a fianco dei notevoli successi nel mondo imprenditoriale, ha potuto unire anche quelli in pista, ottenendo l’undicesimo posto in classifica, conquistando 78 punti.

Nei test di marzo a Vallelunga, oltre a Giuseppe Cipriani, con Ibiza Racing Team è sceso in pista il campione Auto GP 2013 Vittorio Ghirelli. Per la stagione 2015 sono ancora in corso trattative per l’assegnazione del secondo sedile della squadra iberica.

Giuseppe Cipriani “Sono contento di essere nuovamente parte della famiglia Auto GP nel 2015. Sin da quando correvo come pilota il fascino di una monoposto con 550 cavalli di potenza è sempre stato irresistibile. Da Team Principal, in questi ultimi tre anni, ho anche imparato che la gestione di una squadra non è facile, ma sono riuscito a creare uno staff tecnico di grande valore che ci ha sempre consentito di avere una vettura performante e che fosse in grado di lottare per la vittoria”.