trofeoa_0704

Trofeo A112 Abarth: Sparco nuovo partner

Il montepremi del Trofeo 2015 si arricchisce grazie alla collaborazione con la prestigiosa ditta Sparco che metterà in palio per le classifiche finali diversi capi di abbigliamento tecnico e calzature

E’ stato di recente raggiunto un accordo tra la ditta Sparco ed il Team Bassano per la fornitura di materiale tecnico che andrà ad arricchire il montepremi della Serie 2015. Grazie alla disponibilità della famosa ditta torinese, alla coppia vincitrice della classifica assoluta saranno consegnate due tute ignifughe, mentre per i secondi classificati sono in palio scarpe e guanti per il pilota e scarpe e sottotuta per il navigatore; un paio di guanti ed uno di scarpe premieranno i terzi dell’assoluta. Previsti premi anche per le classifiche speciali con un sottotuta ed un paio di guanti per il vincitore dell’under 28 e della “vintage”; sottotuta e scarpe per la femminile, scarpe e guanti anche per il primo classificato del “Gruppo 1” e del “Gruppo A”, mentre per il vincitore del “Gruppo N” è previsto un sottotuta assieme ad un paio di guanti. Tutto il materiale elencato sarà consegnato in occasione delle premiazioni ufficiali.

E’ stata inoltre confermata la collaborazione col rivenditore Sparco Bordin Racing Equipment di Onè di Fonte (TV), il quale riconoscerà a tutti i conduttori regolarmente iscritti al Trofeo degli sconti sul materiale della ditta Sparco.

Nel frattempo si sono aperte le iscrizioni al Rally Campagnolo, che del Trofeo sarà la seconda prova. Dopo il notevole successo dell’edizione 2014 della gara vicentina che contò ben ventinove equipaggi iscritti, ci si attende anche per quest’anno una grande partecipazione con la tradizionale sfida tra gli equipaggi di casa che sempre agguerriti attendono i colleghi – rivali che giungeranno da mezza Italia per una nuova avvincente battaglia sportiva su un percorso tutto nuovo.

Ulteriori informazioni sul Trofeo, le classifiche ed i documenti sono disponibili ai siti web www.teambassano.com e www.rallystorici.it
immagine d’archivio realizzata da Paolo Lanza
Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com