zolder_0304

AVELON FORMULA CON BELOTTI E DE VAL NELLA 3 ORE CHAMPIONS CUP

La stagione 2015 della 3 Ore Champions Cup, serie endurance organizzata dal Gruppo Peroni Race, si appresta a prendere il via a Imola il prossimo 12 Aprile con un’interessante formula che porterà a competere vetture GT e sport prototipo in cinque appuntamenti, tutti sulla distanza di tre ore.

Il team ufficiale Wolf Racing Cars, Avelon Formula, non nasconde l’ambizione di puntare alla vittoria assoluta con la Wolf GB08 n.46 che sarà affidata all’equipaggio composto da Guglielmo Belotti (ITA) e da Nicola De Val (ITA). La presenza Wolf sarà rafforzata anche dal team Emotion che porterà in pista un’ulteriore Wolf GB08 condotta da Davide Amaduzzi (ITA), Filippo Caliceti (ITA) e Gianmarco Gamberini (ITA).

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“La 3 Ore Champions Cup introduce alcune innovazioni che ci auguriamo possano decretarne il successo. Purtroppo all’ultimo momento l’organizzatore è stato costretto a modificare il calendario per cause di forza maggiore: ci siamo così trovati con tre concomitanze impreviste con l’ European Le Mans Series e per noi è diventato un po’ difficile organizzarci. Volevamo comunque essere presenti anche a Imola e faremo volentieri uno tecnico-organizzativo, decisi come sempre ad allungare ulteriormente la striscia di vittorie della Wolf GB08″.