Roberto Vellani, Alice De Marco (Peugeot 207 S2000 #6, Power Car Team)

NUOVE SODDISFAAZIONI “TRICOLORI” PER POWER CAR TEAM A BRESCIA

Sfiorata la top ten assoluta al “1000 Miglia” con Antonio Forato e la Clio S1600, mentre Roberto Vellani ha corso dovendo smaltire la ruggine di un anno sabbatico e Bardin ha disputato una gara regolare.

Lo scorso week-end POWER CAR TEAM, ha preso il via, con tre vetture, alla nuova avventura del Campionato Italiano WRC, prevista per il 39° Rally 1000 Miglia,

Per l’occasione è tornato, dopo una stagione praticamente “sabbatica”, il reggiano Roberto Vellani, il quale sarà al via dell’intera stagione tricolore con una Peugeot 207 S2000. Dovendo smaltire un poco la classica ruggine e riprendere a mente tutti gli equilibri necessari per i confronti di vertice cui è abituato, Vellani ha chiuso 4° di classe S2000 e 13° assoluto.

Due posizioni avanti a lui nell’assoluta finale, quindi all’undicesimo posto, ha finito il trevigiano Antonio Forato, primo di classe ed anche secondo tra le “Due Ruote Motrici”. Una gara dunque d’effetto, per Forato, che ha confermato il proprio notevole feeling con la millesei francese, ponendosi di nuovo tra i principali attori della serie tricolore cadetta.

Gianni Bardin con una Renault Clio R3, ha concluso pure lui l’avventura in terra bresciana con un sesto posto di classe R3C, con una prestazione estremamente regolare.

Foto allegata: Vellani (Photo4)