motormediaWeb_1803

NUOVA RELEASE PER IL PORTALE MOTORMEDIA

Da oggi on line il nuovo contenitore del ne work dei motori: nuova grafica, nuovi contenuti e molto spazio per i social. Dopo il suo primo lancio nel 2009, il portale motormedia.tv cambia volto per diventare oggi più completo e interattivo con i suoi utenti. Il nuovo portale declina oggi più che mai tutti gli ambiti operativi del network MotorMedia con particolare e ampio spazio per la sezione web tv. La nuova grafica enfatizza, già nella sua Home page, i temi trattati all’interno delle sezioni presenti nel portale e fornisce all’utente un colpo d’occhio di sicuro impatto. Le sezioni interne al portale sono:

Magazine
Press Room
Web TV
Video produzioni
ADV
Social

Nella sezione Magazine gli utenti possono sfogliare on line, gratuitamente, gli ultimi sei numeri della rivista free press MotorMedia. Nella sezione Press Room, è possibile leggere e scaricare la versione PDF dei comunicati stampa divisi per tipologia di campionato, di team o di pilota. Nella sezione web TV sono presenti tutte le produzioni video di MotorMedia TV: i contenuti sono disponibili on demand e on air e divisi per macro categorie (racing, entertainment, karting, eventi e test auto). Nella sezione video produzioni gli utenti trovano le video-demo relative alle produzioni che PRS Media effettua per conto dei suoi clienti mentre nella sezione ADV sono indicate le opportunità di attivazione di campagne pubblicitarie sul web e le inserzioni pubbli-redazionali disponibili sulla rivista.
Il nuovo portale prevede anche un’ampia parte dedicata all’area social con collegamenti diretti alle Official Fan Page di Facebook, Twitter e You Tube.

Il nuovo portale MotorMedia si presenta dunque oggi con una veste grafica profondamente rinnovata e un ampio ventaglio di contenuti free disponibili per suoi visitatori come ci spiega Paolo Necchi, Amministratore Unico di PRS Media: “Il nuovo portale è un passo molto importante per noi. Abbiamo deciso di riunire sotto un unico “cappello” tutto il nostro network MotorMedia dando la possibilità ai visitatori di avere una nuova e più ampia scelta di contenuti. In realtà il portale, nel corso del 2015, andrà ad ampliarsi ulteriormente anche con nuove sezioni legate a nuove iniziative che andremo presto a presentare. Abbiamo scelto un template grafico d’impatto con contenuti di facile e intuitiva fruizione. Adesso sarà la rete a fornire il suo responso riguardo la bontà della nostra scelta.”