dalto_0503

La Rally & Promotion presenta le sue gare in una serata di festa

Il Twister Bar di Quarto, in provincia di Piacenza, è pronto ad accogliere una festa a “ruote fumanti” firmata Rally & Promotion.

«MotorCircus di Verona è stato solo il primo atto di molteplici iniziative. Vogliamo dimostrare che siamo affezionati tutto l’anno alle persone che ci ruotano attorno e non solo in clima di gara – ha detto Monica Galesi di Rally & Promotion – La serata del dieci aprile al Twister, sarà un momento importante anche per presentare in maniera ufficiale le due gare che organizzeremo quest’anno, insieme al prestigioso trofeo Media Sport Marketing, con un montepremi dal valore di quattromilanovecento euro».

Piloti, navigatori, meccanici, giornalisti, fotografi e “semplici” appassionati avranno la possibilità di parlare a tu per tu con gli organizzatori del Rally Day Alta Valtidone e Ronde dei Colli Piacentini, gara che quest’anno punterà a partire e arrivare molto vicino al centro storico; coinvolgendo anche quella “fetta” di città dal sapore piacentino che da alcuni anni rimpiange il rombo dei motori.

«Un rally, alle volte, può rivelarsi importante anche sotto l’aspetto del rilancio del territorio – continua Monica – e chi sa apprezzare davvero la nostra città sarà ben contento di passare con le ruote della propria macchina da corsa sulla strada di una città che può vantare un passato ricco e altisonante a livello motoristico, prima di raggiungere lo start della prima prova speciale».

Tutte queste straordinarie novità verranno presentate venerdì dieci aprile al Twister Bar di Quarto dall’addetto stampa Christian Basini, insieme a tutto lo staff del comitato.

Durante la serata verranno proiettati anche alcuni video delle gare già organizzate dalla Rally & Promotion, ben sette competizioni in soli tre anni.

«Non ci resta che rinnovarvi l’invito, ricordandovi che venerdì dieci aprile i motori faranno da padrone in un locale che ormai da anni ha dato prova di amare i motori».

L’ufficio stampa: Christian Basini