manifesto_1902

DOMENICA 22 FEBBRAIO LA PREMIAZIONE DELLA SGB RALLYE

Un appuntamento fisso di inizio stagione, per tutti gli appassionati, è sicuramente la Premiazione del campionato sociale della Scuderia S.G.B. Rallye.
Per la stagione 2014 la scuderia messinese ha spostato la premiazione nell’agrigentino per onorare e ringraziare i numerosi associati della zona che ogni anno corrono con i colori della SGB. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per domenica 22 Febbraio a partire dalle ore 10 nella fantastica location del Castello dei Chiaramonte a Favara in provincia di Agrigento. La manifestazione che gode del patrocinio della Delegazione Regionale Aci Csai, di ACI Agrigento e del Comune di Favara è stata fortemente voluta, nonostante la crisi economica e i pochi sponsor che durante la stagione hanno sostenuto le attività sportive, dal Presidente Giuseppe Gulino: “ritengo che i nostri associati vadano gratificati per quello che hanno dato alla nostra scuderia, abbiamo vinto un importante campionato anche grazie a loro e per questo vogliamo festeggiare tutti insieme, nonostante il periodo non sia bello, economicamente, ci siamo sforzati per premiare tutti come sempre”.
Durante la mattinata saranno premiati tutti gli associati, piloti e navigatori, che hanno preso parte ad almeno una gara durante la stagione agonistica 2014 con i colori della scuderia, ovvero ben 208, un altro record marchiato SGB. Ad ognuno di loro sarà consegnata una pergamena personalizzata in ricordo della loro partecipazione al campionato e alla vittoria del titolo assoluto siciliano che la scuderia di San Piero Patti ha conquistato nel 2014.
Premi speciali per i ragazzi che hanno conquistato il titolo di categoria nel campionato siciliano, ovvero Andrea Borrello e Andrea Adamo nella classe N1, Nicol Ridolfo e Antonio Tumeo nella classe A5, Giovanni Carbone e Giuseppe Avenia nella classe N3 e Tindaro Borrello con Kevin Schepisi nella classe RS1, tutti saranno gratificati con una particolare targa ricordo.
Verranno inoltre premiati i primi tre che si sono distinti nelle seguenti categorie: Rally, Slalom, Velocità in pista, Junior, Femminile, Navigatori e ovviamente Assoluta di campionato, tra i premi speciali che saranno assegnati ricordiamo miglior equipaggio trofeo Agostino Biondo, miglior esordiente, giovane promessa e pilota spettacolare.
Riconoscimenti speciali verranno consegnati anche alle autorità presenti e a chi ha collaborato con la scuderia durante la stagione 2014. Per scoprire tutti i premiati potete visitare il sito internet della scuderia WWW.SGBRALLY.COM oppure partecipare alla premiazione, ingresso gratuito e rinfresco finale offerto dal team locale BlueOrange Team.